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Ciao Ragazzi, mi fa piacere far parte del team: sono molto nuovo del gioco e sto cercando di capirne, con difficoltà, le meccaniche... quindi i consigli sono ben accetti!
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Ciao visto che sei nuovo ti consiglio intanto di provare e cercare di capire il gioco, ricorda che è un manageriale/gestionale quindi si parla di pianificare la/le stagioni perchè se corri per la gara singola non vai lontano...e poi strada facendo quello che non capisci o hai qualcosa da chiedere fai pure delle domande x quello che ci è possibile risponderemo volentieri...nel frattempo c'è tanta roba utile da leggere in questo sito e già qui potrai capire tante cose..a presto ciao
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non capisco molto la gestione della gara al momento... mi qualifiico magari bene, ma poi finisco sempre ultimo staccatissimo
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Prove e gare funzionano su parametri differenti, alcuni valori del pilota aiutano di più nell'una e altri nell'altra. È importante pianificare la migliore strategia, fare un pit stop in più ti puó aiutare sul tempo sul giro, ma il tempo perso ai box puó essere fatale. Ogni litro di benzina in più é un handicap sul tempo, più litri rifornisci e più lunga sarà la sosta, ma il tempo é influenzato dalle abilità dello staff. Ogni circuito ha valori suoi per calcolare la resa tra le varie mescole, ma tieni presente che più é alta la temperatura e meno le differenze sono grandi, più é bassa e più sarà ampio il divario, la durata delle gomme invece cala con i rischi che usi e l'aumentare della temperatura, quindi più é bassa e più le xsoft dureranno e maggiore sarà il divario di prestazioni, più é alta la temperatura e più le hard saranno più prestazionali e dureranno di più delle altre gomme.
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non ho il permesso di accedervi mi sa..
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Ah ok, aspettiamo che Giovanni ci dica a cosa puoi accedere
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va bene... si si ma è per capire..
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se mi abilitate alle sezione sarebbe utile Grazie mille!
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CITAZIONE (Alberto Villa @ 21/4/2022, 16:44) Prove e gare funzionano su parametri differenti, alcuni valori del pilota aiutano di più nell'una e altri nell'altra. È importante pianificare la migliore strategia, fare un pit stop in più ti puó aiutare sul tempo sul giro, ma il tempo perso ai box puó essere fatale. Ogni litro di benzina in più é un handicap sul tempo, più litri rifornisci e più lunga sarà la sosta, ma il tempo é influenzato dalle abilità dello staff. Ogni circuito ha valori suoi per calcolare la resa tra le varie mescole, ma tieni presente che più é alta la temperatura e meno le differenze sono grandi, più é bassa e più sarà ampio il divario, la durata delle gomme invece cala con i rischi che usi e l'aumentare della temperatura, quindi più é bassa e più le xsoft dureranno e maggiore sarà il divario di prestazioni, più é alta la temperatura e più le hard saranno più prestazionali e dureranno di più delle altre gomme. Ciao Alberto, io avevo capito che si scioglieva tutto e invece ti ritrovo qua, mi spieghi cosa è successo?
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Il gruppo non si è mai sciolto, dopo l'uscita di Massimo si sono poste delle condizioni per la permanenza e siamo rimasti solo io e Giovanni, al che si è ripartiti
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Se sapevo così rimanevo... sai che io ero con voi solo per te.
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11 replies since 21/4/2022, 08:55 74 views
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